Quarant’anni di lavoro dedicati allo studio e alla trasformazione
di autofunebri, limousine, mezzi ad uso speciale e furgoni.
Tanta passione e un ricco bagaglio di conoscenza, tramandato di padre in figlio, ci ha portati oggi ad essere un’azienda di autotrasformazioni che mantiene alta la qualità artigianale, pur percorrendo una costante evoluzione industriale, permettendoci oggi di rispondere ad un mercato molto esigente, con un prodotto di alta qualità.
La cura dei particolari e la personalizzazione dei nostri mezzi valorizzano oggi più di ieri ogni nostro prodotto.
Trasformatori di marchi importanti quali Mercedes, Maserati, Chrysler e Lancia, da sempre ci distinguiamo per un design esclusivo che tende ad esaltare l’armonia delle forme.
L’ alta qualità dei materiali è un punto di forza che ci accompagna da sempre e che ci permette di offrire all’operatore e all’ambiente, rispetto, sicurezza e prestigio.
I veicoli trasformati dalla “Zanardo Autofactory” perseguono uno stile di alto profilo che non passa inosservato, risultato di una precisa organizzazione aziendale tesa a rappresentare al meglio la tradizione italiana.
Un’azienda in continuo evolversi, al passo con i tempi, sempre in cerca di innovazioni tecnologiche.
Sviluppo delle trasformazioni e allestimenti a 360° interamente all’interno dell’azienda: design, allungamento e studio telaistico, laminazione delle scocche, verniciatura e montaggio finale.
Il design Zanardo adotta canoni ben precisi: linee che dialogano con quelle originali del veicolo, creando un corpo armonioso, proporzionato e riconoscibile.
Dal 1970 progettiamo e realizziamo veicoli unici: auto funebri, veicoli speciali e restauri su misura. Artigianalità, innovazione e qualità 100% italiana.
